Genoa, l’agente di Dragusin: “Il rinnovo? Dopo il mercato”
L’agente di Radu Dragusin, Florin Manea, ha parlato a SportItalia del momento che sta vivendo il suo assistito, esprimendosi anche sul rinnovo e le prospettive future del centrale rumeno. Ecco un estratto delle sue dichiarazioni.
Radu Dragusin è senza dubbio uno degli uomini del momento, ed il Genoa ha tutte le intenzioni di tenerselo stretto il più possibile. Nelle ultime settimane il giocatore è stato messo nel mirino di diverse importanti squadra italiane come Roma e Atalanta, ma con l’andare avanti della stagione anche dall’estero inizia a filtrare interesse nei suoi confronti. Fonti autorevoli hanno inoltre riportato che il Tottenham ha iniziato a dialogare con il Genoa per arrivare a lui, e ciò ovviamente indica che il centrale rumeno è vicinissimo al grande salto. Il suo procuratore ha parlato a SportItalia del futuro del suo assistito, focalizzandosi in particolar modo sul rinnovo.
Genoa, le dichiarazioni dell’agente di Dragusin sul rinnovo e il futuro
Sul rinnovo
“Ci siamo detti che ne avremmo poi riparlato alla fine del mercato. Partiamo dal presupposto che noi non vogliamo partire. Ovviamente se dovesse arrivare un club importante in grado di fargli fare il salto in carriera è chiaro che valuteremo. Stessa cosa per il Genoa, perché se dovessero arrivare offerte importanti è normale e giusto che si valuti. Nella vita treni del genere passano poche volte, ma noi non abbiamo fretta di andarcene. Diverse squadre hanno chiamato e si sono interessate…se uscirà qualcosa va bene, altrimenti saremo felici di restare a Genova. Dopo il mercato troveremo senz’altro l’accordo per rinnovare”.
Sulle opzioni per il futuro del giocatore
“Io penso che se Radu dovesse lasciare il Genoa lo farà per un club molto importante, come le prime 5/6 di Premier League o le Top italiane come Inter o Milan. Faccio questi nomi come esempio, e non perché siano davvero interessate. Parliamo di club fortissimi, e se si mostreranno interessate a lui farà piacere. Ora è concentrato solo sul lavoro”.