Genoa-Inter, le formazioni ufficiali: Retegui e Arnautovic dal 1′?
Genoa Inter formazioni – Tutto pronto per il match della 18a giornata del campionato di Serie A Genoa-Inter: le formazioni ufficiali.
Oggi alle 20:45 partirà Genoa-Inter. Al Ferraris di Genova il clima è già caldo, i padroni di casa sono galvanizzati dalla vittoria in trasferta contro il Sassuolo nello scorso turno e vogliono far bene anche al cospetto della capolista, che arriva a questa sfida da quattro successi consecutivi in campionato e che ha la possibilità di portarsi momentaneamente a +7 dalla Juventus, prima inseguitrice, che sarà impegnata domani sera contro la Roma.
L’allenatore rossoblù Alberto Gilardino recupera il funambolo Messias e soprattutto il bomber Retegui, ma entrambi partono dalla panchina: confermata la coppia Ekuban-Gudmundsson in attacco.
Due cambi rispetto alla sfida del Mapei Stadium: a centrocampo torna dal 1′ Strootman (out Malinovskyi), mentre sulla fascia sinistra è titolare Martin al posto di Vasquez.
Lato ospiti, il tecnico nerazzurro Simone Inzaghi conferma lo stesso undici partito dal 1′ nella vittoria interna contro il Lecce. Spazio, dunque, alla coppia d’attacco Thuram-Arnautovic, con Sanchez pronto a subentrare a gara in corso, e a Bisseck in difesa: Pavard parte nuovamente dalla panchina. Tornano a disposizione De Vrij e Dumfries, mentre sono assenti Dimarco e il capitano Lautaro Martinez, oltre al lungodegente Cuadrado.
Genoa-Inter, le formazioni ufficiali: out Pavard, c’è Bisseck. Retegui e Malinovskyi in panchina
GENOA (3-5-2): Martinez; Dragusin, Bani, De Winter; Sabelli, Frendrup, Badelj, Strootman, Martin; Ekuban, Gudmundsson
INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Arnautovic