Genoa, infortunio per Strootman: salta l’Empoli
In vista del prossimo match di Serie A contro l’Empoli, il Genoa dovrà fare a meno di Strootman a causa di un infortunio alla coscia.
Piove sul bagnato per Alberto Gilardino, che dopo la sconfitta esterna contro il Frosinone nell’ultimo turno di Serie A ha dovuto accogliere l’ennesima brutta notizia della stagione in termini di assenze pesanti nella rosa del Genoa.
In attesa che Mateo Retegui possa fare rientro regolarmente in allenamento e in campo con la maglia rossoblù, ormai sempre più vicino considerando le tante terapie che l’attaccante argentino ha svolto nelle ultime settimane, il Genoa dovrà fare a meno di un altro membro importante della rosa in vista della prossima partita contro l’Empoli, ovvero Kevin Strootman.
Genoa, le condizioni di Strootman: infortunio da valutare
Secondo quanto raccolto dalla redazione di TMW, nella giornata di oggi Kevin Strootman si è sottoposto agli esami strumentali per determinare l’entità dell’infortunio accorso durante la scorsa partita di Serie A contro il Frosinone. Dai test sarebbe emersa una distrazione muscolare alla coscia destra, che dovrà essere valutata giorno per giorno nel prossimo periodo per capire quando il centrocampista del Genoa potrà riunirsi regolarmente ai compagni in allenamento. In attesa di conoscere le tempistiche di recupero però, sembra ormai certa la sua assenza nel prossimo match di campionato contro l’Empoli, in programma sabato alle 15:00 allo stadio Luigi Ferraris.