Genoa, infortunio per Gudmundsson: le sue condizioni
Tegola per il Genoa, che deve fare i conti con l’infortunio di Gudmundsson. L’islandese infatti si è fermato nell’ultimo allenamento ed è costretto ad alzare bandiera bianca.
7 gol in 14 partite fra Serie A e Coppa Italia e prestazioni che hanno attirato le attenzioni di tante big. Albert Gudmundsson è uno dei trascinatori dell’ottimo Genoa visto in questo inizio di stagione. Qualche partita di rodaggio, poi il talento dell’islandese è esploso diventando un uomo fondamentale per Alberto Gilardino.
Ora però arriva una tegola, perché nel corso dell’allenamento di ieri al centro Signorini Gudmundsson ha accusato un problema muscolare che lo costringe a fermarsi a pochi giorni dal ritorno in campo dopo la sosta.
Gudmundsson, infortunio al polpaccio: out contro Frosinone e Empoli
Come riporta Sky Sport, Gudmundsson si è fermato durante l’allenamento di ieri per un problema muscolare. Si tratta di una distrazione al polpaccio che lo costringerà a dare forfait almeno per il match contro il Frosinone di domenica pomeriggio allo Stirpe. Serviranno ulteriori accertamenti per capire il grado dell’infortunio, ma il rischio è che il giocatore resti fuori anche per la sfida successiva, quella contro l’Empoli di sabato 2 dicembre.