Il Genoa si prepara alla sfida contro il Torino, in programma venerdì alle 21 allo stadio Marassi. I rossoblù sono reduci da due mesi positivi. Dopo il 6-0 subito in casa della Fiorentina, lo scorso 17 gennaio, i rossoblù hanno collezionato 6 pareggi. A partire da quello in casa della Roma, per proseguire con quelli contro Salernitana e Venezia e gli ultimi due contro Inter e Atalanta, due squadre di alta classifica. Venerdì sarà il turno del Torino, reduce da un’ottima prestazione contro gli uomini di Simone Inzaghi. Quella di oggi è stata la seconda seduta settimanale per gli uomini di Blessin, che deve fare i conti con gli infortunati.
Il Genoa, dopo le ultime sei partite in cui ha conquistato solo 6 punti, va a caccia del successo. Per farlo, però, dovrà fare i conti anche con l’infermeria, tra notizie belle e brutte. Filtra un certo per il recupero di Silvan Hefti e Albert Gudmundsson, entrambi ai box nell’ultimo match del Gewiss Stadium. Per gli altri infortunati si andrà necessariamente dopo la sosta con Caleb Ekuban e Roberto Piccoli i più vicini al rientro.
Dopo il match contro il Torino, il Genoa, dopo il match contro il Verona, è atteso da una doppia sfida impegnativa contro Lazio e Milan.