Genoa, il giocatore ha stregato tutti: ci prova la Juventus
Calciomercato.com riporta novità importanti in ottica mercato. La Juventus è rimasta colpita dal giocatore del Genoa e sta pensando al colpaccio
Magica la vittoria del Genoa di Alberto Gilardino contro la Roma giovedì sera. Un 4-1 strabiliante al Marassi, e certamente inaspettato. La gara ha messo in rilievo tanto le grandi debolezze dei giallorossi, quanto le ottime basi e motivazioni dei rossoblu. La sensazione è che il Genoa ha lavorato benissimo in estate, costruendo una rosa di livello e con le giusta cognizione. Sono diversi i calciatori che stanno riuscendo a mettersi in mostra con la maglia del Grifone. Ha stupito maggiormente il fantasista Gudmundsson, l’islandese tutto talento e testa con un feeling particolare col dribbling. Ma non soltanto. Anche in difesa, contro la Roma, ha spiccato un giovane di belle speranze. Parliamo del 18enne Alan Matturro, arrivato in Liguria lo scorso gennaio dal Defensor per 3 milioni di euro. Quella contro la Roma ha rappresentato il suo esordio in Serie A. Una prova di livello nonostante la giovanissima età. Ha raccolto tanti consensi e adesso c’è la big interessata a lui.
Genoa, Matturro è già una rivelazione: stregata la Juve
Come riporta calciomercato.com, la Juventus è rimasta particolarmente colpita dalla prova di Matturro al suo esordio in Serie A. Così tanto che starebbe pensando al possibile colpo. La fonte sottolinea che in realtà i bianconeri avevano seguito l’oggi 18enne già due anni fa, senza però mai affondare nel concreto. A gennaio, oltre al Genoa ci aveva provato anche l’Inter, ma il giocatore ha preferito la strada ligure per assicurarsi una crescita paziente e costante nel tempo. Adesso, è la Juventus che è tornata a pensare ad Alan, e secondo quanto riporta il Bianconero, il club torinese avrebbe una corsia preferenziale col Genoa per assicurarsi il calciatore in futuro. Ricordiamo che la Vecchia Signora ha acquistato il giovane Facundo Gonzalez come difensore di prospettiva, ma non è affatto escluso anche il colpo dal Genoa per pensare ad una retroguardia solida e talentosa per il futuro.