Genoa, il Bayern fa sul serio per Dragusin: offerti 31 milioni

Genoa, il Bayern fa sul serio per Dragusin: offerti 31 milioni

(Photo by Simone Arveda/Getty Images)

Dragusin Genoa – Il difensore rumeno è diventato uno dei protagonisti assoluti di questa sessione di calciomercato. Dopo l’importante offerta del Tottenham e le avances del Napoli, nelle ultime ore il Bayern Monaco ha avanzato un’offerta ufficiale da 31 milioni di euro per portarselo a casa. 

Una delle trattative che si è maggiormente presa i riflettori in questa prima parte di gennaio è certamente quella fra Tottenham e Genoa per il passaggio di Radu Dragusin agli Spurs. Il club londinese ha perso nell’ultimo periodo l’argentino Romero a causa di un serio infortunio, e per questo motivo ha bisogno di tappezzare al meglio la sua cerniera difensiva centrale. Sin da subito uno dei nomi che ha stuzzicato maggiormente l’interesse della dirigenza inglese è stato proprio quello di Dragusin, messosi bene in mostra in questa prima parte di stagione con la maglia del Grifone. Ad interessarsi al giocatore, tuttavia, sono stati anche altri club, tra cui il Napoli e il Bayern Monaco.

Secondo quanto riportato da diverse autorevoli fonti italiane ed estere, nelle ultime ore i bavaresi sarebbero arrivati ad offrire ben 31 milioni di euro al club ligure, superando di fatto l’offerta del Tottenham e portandosi, teoricamente, in pole per il suo acquisto.

Dragusin Genoa
(Photo by Simone Arveda/Getty Images)

Genoa, Dragusin conteso da Bayern e Tottenham: Napoli fuori dalla corsa?

Come riportato dal noto giornalista ed esperto di mercato, Fabrizio Romano, gli Spurs al momento sono sereni, in quanto forti degli accordi presi negli ultimi giorni con il giocatore ed il club genovese. L’offerta dei tedeschi supera tuttavia quella dei londinesi, ed a questo punto la palla passa al difensore centrale, che nei prossimi giorni dovrà decidere dove accasarsi. Il Napoli appare al momento fuori dai giochi, in quanto le offerte dei club esteri sembrerebbero essere fuori scala. Radu Dragusin sceglierà presto il suo futuro, ma Genova è destinata a salutarlo molto presto.