Il Genoa si appresta a sfidare l’Atalanta in una difficilissima trasferta. I rossoblù giocheranno quest’oggi alle ore 18:00 al Gewiss Stadium per provare a fare punti e sollevarsi dalla zona retrocessione. Al momento la squadra di Blessin si trova penultima, al diciannovesimo posto in classifica, con soli 18 punti, a meno sette dalla zona salvezza, occupata dal Cagliari, a quota 25 punti. Servirà una difficile vittoria su un campo “caldissimo” per provare l’impresa di restare in Serie A per il Genoa.
Mentre l’Atalanta perde Miranchuk, il Grifone perde Gudmundsson e Hefti. Sono solamente 20, infatti, i giocatori convocati dal Genoa per la sfida contro gli orobici. La rosa è ridotta “all’osso” per causa dei diversi infortuni e indisponibilità in squadra. Oltre ai due citati sopra, non saranno del match anche: Sturaro e Rovella (squalificati), e gli infortunati Criscito, Cambiaso, Piccoli, Vanheusden ed Ekuban. Torna però Masiello disponibile. Di seguito la lista dei convocati da Blessin.
I convocati in ordine alfabetico: Amiri, Badelj, Bani, Calafiori, Destro, Frendrup, Galdames, Ghiglione, Hernani, Kallon, Maksimovic, Marchetti, Masiello, Melegoni, Østigard, Portanova, Semper, Sirigu, Vasquez, Yeboah.