Genoa, Gilardino: “Bravi i ragazzi a prendere in mano la gara”
Il tecnico del Genoa, Alberto Gilardino, ha parlato in conferenza stampa al termine del match di Coppa Italia contro la Reggiana.
Alberto Gilardino ha analizzato in conferenza stampa il match tra il suo Genoa e la Reggiana, valido per i sedicesimi di Coppa Italia. Ecco le sue dichiarazioni in merito alla sfida.
Genoa, le dichiarazioni di Gilardino dopo la sfida di Coppa Italia contro la Reggiana
Sulla partita
“Nel primo tempo abbiamo sbagliato diverse volte i primi passaggi in uscita, e loro nel recupero sono stati molto bravi. Abbiamo avuto la colpa di farci trovare impreparati tenendo il baricentro troppo alto, e non deve succedere. Ci sarà da lavorare perché i ragazzi devono stare sempre dentro la partita, e devono mantenere alta l’attenzione. I ragazzi sono stati comunque molto bravi a prendere in mano la gara, e chi è entrato a partita in corso ha fatto la differenza. Vincere aiuta e rende tutto piu semplice”.
Sulle condizioni degli infortunati
“Vogliacco e Puscas hanno avuto solo dei crampi, mentre Bani ha avuto un affatticamento che sarà valutato dallo staff medico nei prossimi giorni. Messias sta lavorando per tornare il prima possibile, mentre Retegui non ci sarà ne a Cagliari e ne contro il Verona. Valuteremo in base al dolore che sente, ad oggi è cosi”.