Genoa-Frosinone, probabili formazioni e dove vederla in tv

Genoa-Frosinone, probabili formazioni e dove vederla in tv

Genoa-Frosinone, probabili formazioni e dove vederla in tv - (Getty Images) - calcioinpillole.com

Le probabili formazioni e dove vedere in tv Genoa-Frosinone, match valido per la 30ª giornata di Serie A, in programma domani sabato 30 marzo alle ore 15:00 presso lo Stadio Luigi Ferraris.

Domani sabato 30 marzo alle ore 15:00, presso lo Stadio Luigi Ferraris si potrà assistere a GenoaFrosinone, match valido per la 30ª giornata di Serie A. Dopo la vittoria del 24 febbraio contro l’Udinese, i ragazzi di Alberto Gilardino non sono più riusciti a centrare i tre punti nel mese corrente. Nelle ultime tre gare di campionato infatti il Grifone ha incassato le due sconfitte contro Inter e Monza, chiudendo poi con il pareggio a Torino contro la Juventus, prima della sosta per le Nazionali. Con la zona retrocessione ben distante 10 esatte lunghezze, domani pomeriggio i rossoblù cercheranno di tornare al successo, spinti anche dai propri tifosi, oltre che ad Albert Gudmundsson: decisamente, l’uomo in più dei genoani.

Il Frosinone di Eusebio Di Francesco sbarca in terra ligure, reduce da un periodo nero in termini di risultati. Nelle ultime cinque giornate di campionato infatti, i ciociari hanno incassato ben quattro sconfitte e un solo pareggio. Fattore che li ha risucchiati nella calda zona retrocessione, che li vede attualmente in terzultima posizione a -1 dall’Empoli. Dopo una prima parte di stagione più che positiva, i gialloblù si sono arenati, perdendo nel tempo terreno sulle dirette avversarie nella lotta salvezza. Nonostante il tasso di difficoltà dell’avversario, domani pomeriggio sarà fondamentale cercare di espugnare la dimora del Genoa. La gara sarà visibile su DAZN e Sky Sport. Ora, le probabili formazioni di entrambe le squadre.

Genoa-Frosinone, probabili formazioni: da Retegui a Soule

Tornare alla vittoria in casa sarà l’unico obiettivo della giornata per Alberto Gilardino. Classico 3-5-2 per il suo Genoa. Martinez tra i pali. I tre dietro saranno De Winter, Bani, e Vasquez. I quinti di centrocampo saranno Sabelli e Messias, mentre in mediana Malinovskyi e Frendrup faranno reparto con Badelj. Lì davanti, i soliti noti: Albert Gudmundsson e Mateo Retegui. Entrambi gli attaccanti del Grifone sono reduci da ottime prestazioni con le rispettive nazionali.

genoa frosinone probabili
Genoa-Frosinone, probabili formazioni e dove vederla in tv – (Getty Images) – calcioinpillole.com

Sponda Frosinone, Eusebio Di Francesco risponderà con il consueto 4-3-3. Turati in porta. In difesa, da destra a sinistra pronti Zortea, Okoli, Romagnoli e Valeri. Barrenechea in cabina di regia, spalleggiato da Mazzitelli e Brescianini. In attacco, ecco il tridente Soule-Cheddira-Gelli. Dalla panchina Kaio Jorge.

GENOA (3-5-2): Martinez; De Winter, Bani, Vasquez; Sabelli, Malinovskyi, Badelj, Frendrup, Messias; Gudmundsson, Retegui. Allenatore: Alberto Gilardino

FROSINONE (4-3-3): Turati; Zortea, Okoli, Romagnoli, Valeri; Mazzitelli, Barrenechea, Brescianini; Soule, Cheddira, Gelli. Allenatore: Eusebio Di Francesco