Calcio in TV

Genoa-Fiorentina, probabili formazioni e dove vederla in tv

Oggi 19 agosto alle ore 20:45 nella cornice del Luigi Ferraris di Marassi i riflettori saranno puntati su GenoaFiorentina, gara valida per la 1ª giornata di Serie A. In attesa dell’ultimo gran colpo di mercato Ruslan Malinovskyi, il Grifone è pronto al suo ritorno nella massima serie davanti ai propri sostenitori, che accorreranno in numerosissimi allo stadio. Tutto pronto per vedere dal 1′ il nuovo numero 19 dei rossoblù, Mateo Retegui. La partita verrà trasmessa in diretta streaming su DAZN e sul canale satellitare di Sky Sport.

Dall’altra parte del rettangolo verde la Fiorentina di Vincenzo Italiano s’appresta ad iniziare il nuovo campionato di Serie A in un’importante trasferta in Liguria. Dentro i nuovi volti della Viola, ovvero Mina, Arthur Melo e M’Bala Nzola. Grandi aspettative sui gigliati, dato l’ottimo mercato mirato ad alzare l’asticella in alcuni ruoli.

Genoa-Fiorentina, probabili formazioni

(Photo by Alex Grimm/Getty Images)

Il Genoa di Alberto Gilardino è pronto a solcare il manto erboso del Luigi Ferraris, disponendosi con il 3-5-1-1. In porta Martinez. I tre dietro saranno Dragusin, Vogliacco e Vasquez. Folto centrocampo con Hefti, Thorsby, Badelj, Frendrup e Martin. Gudmundsson per assistere la punta Mateo Retegui.

Dal suo canto, Vincenzo Italiano riprenderà da quanto lasciato nella scorsa stagione. 4-2-3-1 per la Fiorentina. Terracciano tra i pali. Da destra a sinistra Dodò, Milenkovic, Mina e Biraghi. In mediana Mandragora e Arthur Melo. Batteria di trequartisti d’alta qualità con Ikoné, Bonaventura Nico Gonzalez a supporto di M’Bala Nzola.

 

Share
Published by
Gabriele Greco