Genoa: fatta per Yeboah, il giovane attaccante italiano dello Sturm Graz
Il Genoa ha trovato l’attaccante che cercava. Si tratta di Kelvin Yeboah, il giovane ghanese naturalizzato italiano talento dello Sturm Graz. Da Gianluca Di Marzio arrivano le prime notizie secondo cui il club rossoblù avrebbe appena chiuso la trattativa con la squadra tedesca per 6,5 milioni di euro. In Bundesliga austriaca, Yeboah, si è fatto notare, e gli appassionati di calcio sperano che possa replicare in Serie A. Il giovane vesta anche la maglia azzurra Under 21.
Il Genoa di Andriy Shevchenko può così trovare una punta centrale giovane, abile anche a ricoprire più ruoli in attacco, utile perciò a versare nuova linfa per una squadra priva di idee nella manovra in avanti e che caso mai si appoggia al solto Mattia Destro. Nelle prossime ore il giocatore è atteso a Genova per sottoporsi alle visite mediche.
Kelvin Yeboah (n. 2000) gioca nel Sturm Granz dal febbraio 2021. In Bundesliga austriaca nella stagione 2021/22 ha totalizzato 11 reti e 5 assist in 18 presenze. È per ora vicecapocannoniere del campionato austriaco