Genoa, Ekuban: “Volevamo la vittoria, lotteremo fino alla fine”
L’attaccante del Genoa, Caleb Ansah Ekuban, ha parlato ai microfoni di Dazn in seguito al pareggio contro il Venezia. Il ghanese si è soffermato sulla voglia di lottare della squadra, sottolineando l’importanza del punto conquistato nonostante si cercasse la vittoria. Ecco le sue parole, riportate da Genoanews1893.
⚽️ FINE PARTITA
🔴🔵 #VeneziaGenoa pic.twitter.com/MISfkXFk4w
— Genoa CFC (@GenoaCFC) February 20, 2022
Genoa, le parole di Ekuban sul pareggio di Venezia
“Stiamo lottando e lo faremo sino alla fine per cercare di vincere le gare. Ci dispiace per i due punti buttati via. Questo punto ha un certo valore anche se volevamo raccoglierne tre. Lotteremo sino alla fine”.
“Sono contento per la rete ma avrei preferito barattarla coi tre punti”. Ma quanto ci crede la squadra nella salvezza? “Ci crediamo ancora nella salvezza. Dobbiamo dare il tutto per tutto sino alla fine della stagione, finché la matematica non ci condannerà”.
“Blessin mi trasmette tanta energia e serenità. Mi capisce fino in fondo e mi fa piacere che esista questa chimica con lui. Il calcio è strano ogni gara può essere diversa dall’altra ma noi lotteremo sempre sino alla fine e lo faremo soprattutto per quei tifosi che ci seguono ovunque”.