Genoa, ecco Malinovskyi: “Contento di tornare in Italia”
Il Genoa abbraccia Malinovskyi. In attesa della presentazione ufficiale l’ucraino su Instagram saluta i suoi nuovi tifosi al suo ritorno in Italia dopo l’esperienza al Marsiglia.
Tante squadre ci hanno provato, ma alla fine l’ha spuntata il Genoa. Ruslan Malinovskyi è pronto a ripartire dalla Serie A dopo l’esperienza al Marsiglia. Non così negativa per la verità, ma il richiamo dell’Italia è stato forte, tanto che l’ucraino ha rifiutato l’offerta molto ricca del Besiktas per sposare la causa del Grifone. La sconfitta di ieri sera contro la Fiorentina è stata pesante, ma Alberto Gilardino punta molto sull’ex Atalanta per provare a ripartire subito.
Malinovskyi su Instagram: “Genoa squadra con grande storia”
Sul proprio profilo Instagram Malinovskyi ha voluto salutare i suoi nuovi tifosi, quelli del Genoa. L’ucraino ha infatti postato le foto della firma sul contratto con un messaggio: “Prima di tutto sono molto contento ritornare nel campionato che conosco molto bene. L’Italia è la nostra seconda casa. Grazie a voi per la fiducia. Sono molto orgoglioso di rappresentare questa bellissima città, una squadra con grande storia. FORZA GENOA”.