Genoa, Dragusin ha deciso: andrà al Tottenham

Genoa, Dragusin ha deciso: andrà al Tottenham

(Photo by Simone Arveda/Getty Images)

Genoa Dragusin – Dopo giorni intensi di trattative e risvolti inaspettati, il futuro del centrale rumeno sembra essere arrivato ad un punto di svolta. Il giocatore ha scelto il Tottenham come sua prossima squadra, e nei prossimi giorni è atteso a Londra per la firma sul contratto. 

Dopo lo sfolgorante inizio di stagione con il Genoa, Radu Dragusin è pronto a fare un importante step up per la sua carriera. Come riportato dal noto giornalista ed esperto di mercato Fabrizio Romano il centrale rumeno ha scelto di approdare al Tottenham nonostante le offerte giunte da Monaco di Baviera, e nei prossimi giorni è atteso a Londra per il classico ITER di visite mediche e firma sul contratto. Il calciatore sceglie quindi di confermare gli accordi presi con gli Spurs nonostante le avances di un club come il Bayern Monaco, ed è pronto a spiccare il volo nel campionato più ambito e prestigioso al mondo.

Genoa, Dragusin sceglie il Tottenham nonostante le offerte del Bayern: tutti i dettagli dell’operazione

Nella notte gli Spurs hanno perfezionato la loro offerta, arrivando a mettere sul piatto ben 30 milioni di euro. Nonostante la cifra non arrivi a quella offerta dai bavaresi (che avevano proposto circa 31 milioni nelle scorse ore) il giocatore e la società hanno scelto di tener fede agli accordi con gli Spurs, ed a mandare l’operazione definitivamente in porto. Decisiva la volontà del giocatore, che nonostante si sia ritrovato di fronte l’offerta di un club come il Bayern ha comunque scelto il Tottenham.

Il giocatore arriverà nella piazza inglese per sostituire l’infortunato Romero, motivo per il quale è facile supporre che avrà ottimo minutaggio. In Germania non avrebbe avuto gli stessi spazi, dal momento che il reparto arretrato bavarese conta figure di spessore come Kim, Upamecano e De Ligt. Dragusin è ormai in procinto di lasciare il Genoa, e per lui si aprono le prestigiose porte della Premier.