Il difensore del Genoa, Koni De Winter, ha rilasciato un’interessante intervista sulla sua esperienza con il Grifone e sul rapporto con Alberto Gilardino.
In un’intervista rilasciata ai taccuini dell’edizione genovese de La Repubblica, Koni De Winter ha speso parole al miele nei confronti del Genoa. Diventato a titolo definitivo un giocatore del Grifone, il difensore belga ha parlato del suo rapporto con il club, tifosi e anche di Alberto Gilardino. Di seguito, le sue dichiarazioni: “Anche la mia famiglia mi ha detto che fin dalla prima partita, tutti si sono innamorati subito del Genoa. Quando hanno visto lo stadio, la Nord, a tutti ha fatto questo effetto. Ti innamori subito. E anche io ho preso questa malattia“.
Il difensore del Genoa, Koni De Winter, continua l’intervista: “È molto bello giocare in un club che mi ha dato fiducia fin dall’inizio e dove mi trovo molto bene. Sono davvero felice di essere definitivamente un calciatore rossoblù. Fiducia di Gilardino? Per me è davvero importante. Quando hai la fiducia, ti senti meglio proprio come giocatore. Devo dire che ne avevo bisogno e quando il mister si fida di te nel fare determinate scelte ti aiuta davvero tanto. Penso che questo ci aiuterà. Credo che si sia visto anche in occasione delle amichevoli. Siamo stati subito pronti a scendere in campo e ad aiutarci l’un l’altro“.