Genoa, Criscito a Toronto in estate: resta fino a fine stagione
Sembrava fatta per l’approdo immediato di Domenico Criscito al Toronto, e invece nelle ultime ore il terzino del Genoa sembra aver fatto un passo indietro. Il 35enne non ha deciso di rinunciare al trasferimento, ma ha intenzione di posticiparlo, visto che al momento non si sente di voler abbandonare la squadra nel momento del bisogno.
Genoa, Criscito a Toronto in estate: vuole aiutare la squadra
Come riportato da Sky Sport, il capitano genoano ha deciso di restare a Genova fino alla fine della stagione, in modo da aiutare la squadra a centrare la salvezza. I contratti con il nuovo club sono già fatti, ma si riparlerà di questo trasferimento solamente a stagione conclusa. Decisivo è stato senza dubbio il senso di responsabilità tipico del capitano, che ha prevalso su tutto.
Criscito sembrava ormai deciso a lasciare il Genoa a metà marzo, accettando il biennale del Toronto. Nonostante il momentaneo rifiuto, non è escluso che la trattativa possa riaprirsi a giugno. Se ne riparlerà più avanti, ma è chiaro che la situazione al momento appare più incerta di quanto ci saremmo mai aspettati. A questo punto si apre uno scenario alquanto interessante: il capitano rossoblù potrebbe addirittura accettare un prolungamento per un ulteriore stagione, con un conseguente contratto aggiuntivo in dirigenza. Ad oggi è impossibile sapere come andrà a finire, ma siamo certamente di fronte ad una situazione che pone le responsabilità prima di ogni cosa.