Genoa, Coda: “La Serie B è un campionato molto duro”
Massimo Coda, nuovo attaccante del Genoa, ha parlato della sua nuova avventura con la maglia del Grifone ai microfoni del Secolo XIX: nonostante la nota difficoltà del campionato di Serie B, l’attaccante vuole segnare tanti gol e centrare subito la promozione nella massima serie.
Genoa, le parole del nuovo arrivato Coda
GENOA – “Mi sto trovando bene e ci ho messo poco ad ambientarmi qui. Dovrò dare l’esempio anche agli altri avendo l’esperienza per poterlo fare”.
AVVERSARIE – “Il Parma ha preso l’allenatore giusto e ha giocatori per fare la differenza. Metto anche loro in lotta per la promozione. La B è un campionato durissimo e non dobbiamo fare l’errore di pensare di essere il Genoa e che ci sia tutto dovuto”.
OBIETTIVO – “Voglio fare tanti gol ma quello principale è di squadra e dobbiamo arrivare a 70 punti almeno”.
L’arrivo di Coda dimostra tutte le ambizioni della squadra di Blessin. La proprietà guidata dal presidente Zangrillo ha tutta l’intenzione di centrare il ritorno in Serie A già al primo anno e per questo non vuole lasciare nulla al caso.
Back in action! ⚽️🔴🔵💪 pic.twitter.com/5c1fUuedFV
— Genoa CFC (@GenoaCFC) July 25, 2022
🏟L’amichevole Genoa 🆚 Lazio, in programma mercoledì 27/07 alle ore 18:00, sarà trasmessa gratis sulla piattaforma @HelbizLive
📺 Scarica l’app e registrati
👉 https://t.co/BaWF9XYcVo pic.twitter.com/JYK6FmVKc9— Genoa CFC (@GenoaCFC) July 25, 2022