Genoa, ci siamo quasi: colpaccio a centrocampo
Il Genoa è molto vicino a chiudere il colpo per il centrocampista. Manca pochissimo come riporta l’esperto di mercato. Tutti i dettagli
Il Genoa vuole presentarsi al meglio alla prossima stagione di Serie A. Non è un caso che sta lavorando al meglio sul mercato, vicino all’acquisto di pedine di un certo calibro. Uno è certamente Retegui, l’attaccante italo-argentino convocato di recente da Roberto Mancini con la Nazionale azzurra. L’altro è il centrocampista ex Serie A dalle notevoli caratteristiche. Secondo Nicolò Schira la chiusura è molto vicina. Trovata la formula.
Genoa, il centrocampista si avvicina: la formula
Il Genoa è ad un passo dall’acquisto di Soualiho Meite, il centrocampista francese che conosce molto bene la Serie A. Ha militato, infatti, tra le fila di Torino, Milan e Cremonese. Dopo essere tornato dal prestito al Benfica è adesso pronto per ripartire. Il Genoa, secondo Nicolò Schira, ha trovato la quadra con il club lusitano. Meite dovrebbe raggiungere i liguri attraverso la formula del prestito con opzione d’acquisto che potrebbe trasformarsi in obbligo a determinate condizioni.
Sicuramente un colpo di grande caratura per il Genoa.