Genoa, che paura per Retegui: ricoverato in ospedale, il motivo
Arrivano brutte notizie in casa Genoa, con l’attaccante Retegui che è stato ricoverato in ospedale dopo la partita pareggiata contro il Napoli al Maradona.
Le prime gare della 25° giornata ci hanno già regalato dei colpi di scena inaspettati, come i pareggi di Napoli e Juve, rispettivamente contro Genoa e Verona, che continuano a confermare il momento di crisi che stanno vivendo le due squadre. I bianconeri ora sono scivolati a 9 punti di distanza dall’Inter, che potrebbe aumentare il suo distacco a 12 punti qualora riesca a vincere la gara di recupero contro l’Atalanta.
Situazione ancor più drammatica quella che si sta generando dalle parti di Fuorigrotta, con i Campioni d’Italia del Napoli che non sono ormai in balia della corrente e non riescono più a ritornare a riva. Ennesimo stop stagionale avvenuto tra le mura amiche, tra l’altro in rimonta e ad una manciata di minuti dallo scadere del match, grazie al gol del subentrato Ngonge.
L’ex attaccante del Verona si sta confermando un colpo di spessore, dato che da quando veste la maglia azzurra ha già messo a segno due reti e un assist. Chi, invece, è mancato all’appuntamento con il gol nella sfida del Maradona è stato Mateo Retegui, che ci è andato vicino in un paio di occasioni.
Genoa, malore per Retegui durante il volo di ritorno da Napoli
In entrambe le circostanze però si è visto neutralizzare la conclusione da due grandi risposte di Alex Meret, che ha mantenuto inviolata la propria porta fino al gol di Frendrup. L’attaccante della Nazionale ha sfiorato due gol in fotocopia, colpendo di testa e schiacciando la sfera verso il secondo palo, andandosi a scontrare contro la reattività dell’estremo difensore avversario.
Ma la giornata no per l’italo-argentino si è protratta anche in serata, dato che stando a quanto emerso in queste ultime ore, Retegui avrebbe accusato un malore alla testa durante il volo di ritorno della squadra rossoblù da Napoli.
Retegui ricoverato in ospedale, è stato sottoposto a tac cerebrale
La motivazione è legata ad uno scontro aereo avvenuto con Ostigard durante le fasi del match, che inizialmente non sembrava aver accusato nulla di grave, ma le cose si sono poi complicate nelle ore successive.
Al momento del rientro a Genova, l’attaccante è stato ricoverato presso l’ospedale San Martino, dove è stato sottoposto ad una tac cerebrale che ha escluso complicazioni. Retegui è rimasto sotto osservazione per tutta la notte e nella mattinata odierna è stato dimesso.