Genoa, campagna abbonamenti da record: sfondata quota 27mila

Genoa, campagna abbonamenti da record: sfondata quota 27mila

(Photo by Getty Images)

Il Genoa segna un record nella campagna abbonamenti. Il Grifone ha infatti comunicato di aver sfondato quota 27mila tagliandi e le tessere sono ancora in vendita. Risposta importante dei tifosi al ritorno in Serie A.

In sede di mercato i dirigenti stanno costruendo una squadra importante, in grado di dire la propria nella prossima stagione di Serie A. E i tifosi hanno fiducia, perché i dati sulla campagna abbonamenti sono clamorosi. Il Genoa ha comunicato infatti che è stata superata quota 27mila tessere. Pochi giorni fa, con il raggiungimento dei 25500 tagliandi, il Grifone aveva stabilito il primato cittadino rispetto ai cugini della Sampdoria. E ora questo record viene ulteriormente migliorato.

Genoa, superata quota 27mila abbonamenti: campagna ancora aperta

campagna abbonamenti genoa
(Photo by Getty Images)

Sul proprio sito il Genoa celebra il risultato:

“Nella top 5 delle piazze italiane per numero di abbonamenti e posti assegnati, a una settimana dall’esordio in campionato. Non era mai successa una cosa così. Siamo in 27mila. E’ l’ultima chiamata per abbonarsi prima di mettere il cappello. Il Ticket Office al Porto Antico rimarrà aperto domenica, lunedì e, in via eccezionale, anche martedì 15 agosto (orario 10-19). Per gli interessati è preferibile attivarsi prima del via alla prevendita di Genoa-Fiorentina. Per abbonarsi, con modalità online, è necessario aspettare l’inizio della settimana”