Genoa, Andres Blazquez: “Apprezzamenti per Gudmundsson ma nessuna offerta ufficiale”

Albert Gudmundsson, Genoa

Il CEO del Genoa Andre Blazquez ha parlato dell’interesse per Albert Gudmundsson.

Albert Gudmundsson è oggetto di interesse per vari big club in Italia ed in Europa. Tuttavia, il Genoa non è disposto a cedere così facilmente il proprio giocatore migliore. In tal senso, è intervenuto il CEO rossoblù Andres Blazquez nel corso di un’intervista ai microfoni di winwin.com.

Di seguito le sue parole:

Le offerte per Gudmundsson: “Abbiamo ricevuto vari apprezzamenti per lui ma nessuna offerta ufficiale. Gli interessi sono molteplici. A gennaio la Fiorentina ha messo sul tavolo 30 milioni ma abbiamo rifiutato perché volevamo lottare per i primi 10 posti in campionato. Per raggiungere l’obiettivo, era fondamentale trattenerlo”.

Gli arabi sulle tracce di Gudmdundsson: “Non ci è pervenuta alcuna offerta da parte della Saudi Pro League. Tanti sono stati gli interessi verso Albert ma nulla di concreto ancora. Verranno valutate tutte le opzioni ma se decidessimo di vendere un giocatore è perché abbiamo già pronta un’alternativa. È soddisfacente vedere che altri club vedano il buon lavoro svolto qui al Genoa”.

Sul calcio arabo: “Trova la Lega Saudita un progetto meraviglioso. Difatti, ne ho sempre parlato in modo positivo e con ammirazione e credo la concorrenza sarà sempre maggiore. Non ci dispiacerebbe giocare qualche partita in quegli impianti. Siamo stai presenti come società per prendere parte a diversi eventi. Sarebbe bello far parte di questo sviluppo”.