Genoa, Ballardini: “Ho rivisto il Genoa che conosco”

PUBLICATIONxNOTxINxITA

L’allenatore del Genoa Davide Ballardini è soddisfatto della prestazione del Genoa contro il Napoli meno per il risultato che ha visto la sua squadra sconfitta per 2-1 con un gol nei minuti finali di Andrea Petagna. Il tecnico rossoblu torna anche sull’episodio del gol annullato a Goran Pandev

“Penso che non sia fallo. Io ho visto 4-5 calciatori del Napoli che si sono messi a ridere perché anche loro erano convinti che fosse valido il gol. Non m’interessano queste cose però, un arbitro può commettere degli errori in buona fede, come succede a calciatori e allenator”.

Un Genoa che ha terminato la partita con molti giovani in campo: “Adesso qualcuno magari andrà a giocare perché è giusto così. Abbiamo dei meno giovani che sono pronti”.

Poi il tecnico rossoblu si sofferma sulle prestazioni dei singoli, in particolare su Pandev e Cambiasso che, a detta dell’allenatore, resterà a Genova. Su Pandev:  “Pandev per me è il giocatore più giovane che abbiamo in rosa. Da Pandev a Behrami, ce ne sono tanti di buoni esempi da noi. Lo stesso Sirigu. Pandev non va centellinato, quando sta bene gioca. Poi succede che magari per una questione di strategia va in panchina, ma Pandev è un giocatore giovane e lo dimostra tutti i giorni. Sta bene, si allena, è un esempio”.

Su Cambiasso: “Può essere un ragazzo che è giusto che rimanga nella rosa del Genoa. Altri giovani che abbiamo è giusto che vadano a giocare e a fare le loro esperienze. Quando dimostreranno di essere pronti saranno presi in considerazione“.