Genoa, Ballardini: “Buon punto su un campo difficile”
Continua il momento positivo sotto il punto di vista dei risultati del Genoa. La squadra rossoblù torna dalla trasferta in casa del Torino con un punto. La gara, infatti, è terminata 0-0. Al termine del match ha parlato l’allenatore dei genoani, Davide Ballardini. Ecco le sue dichiarazioni:
“Noi proviamo sempre a fare la partita. Il Torino ha giocatori di grande forza e personalità e credo che oggi siamo stati bravi avendo tre palle gol chiare. Sappiamo anche soffrire perché avevamo davanti una squadra forte con giocatori fisici e bravi a tenere la palla. E’ stata una partita equilibrata, siamo riusciti a dar fastidio a questo Torino. Mi tengo stretto il punto, è un buon risultato per le nostra classifica”.
“Io credo che l’ambizione sia quella di giocare una buona partita sabato prossimo. Tutte sono molto impegnative e questa è la nostra ambizione”.
“Rovella ha fatto una buonissima partita, di quantità e qualità. E’ un ragazzo che ha 20 anni, con tanto da imparare, ma è chiaro che ha delle qualità. Ha soprattutto la serietà, è straordinario, semplice e pulito quindi da qui in avanti non potrà fare altro che migliorare. E’ un bene averlo ora e sarà un bene per chi lo allenerà”.