Genoa-Atalanta, le probabili formazioni e dove vederla
Genoa Atalanta – Nel pomeriggio di oggi, a Marassi, avrà luogo la sfida tra il Grifone e la Dea, valida per la 24a giornata del campionato di Serie A. Ecco le probabili formazioni che Gian Piero Gasperini e Alberto Gilardino potrebbero schierare in campo in vista del match.ù
L’Atalanta di Gian Piero Gasperini sta continuando a rafforzare la sua quarta posizione, ed oggi ha contro il Genoa l’opportunità di allungare sulla Roma, che ieri ha perso in casa contro l’Inter. Dopo la vittoria della scorsa giornata contro la Lazio, gli orobici si sono affermati con ancor più forza come la quarta forza del campionato, ma la sfida di oggi contro il Grifone non sarà di certo semplice. Gli uomini di Alberto Gilardino hanno dimostrato di poter mettere in difficoltà chiunque, e la loro undicesima posizione ne è un chiaro segno. I rossoblu vogliono continuare ad allungare la loro striscia di risultati positivi, e hanno l’opportunità di farlo davanti alla loro gente.
⚽️ | MATCHDAY 2️⃣4️⃣
📺 Live su @DAZN_IT 👉 https://t.co/5Cb8ubF23t#SerieA | #GenoaAtalanta pic.twitter.com/ua3yLpe5Rj
— Genoa CFC (@GenoaCFC) February 11, 2024
Genoa-Atalanta, le probabili formazioni della sfida
Gilardino dovrà fare a meno di De Winter a sinistra, ed a prendere il suo posto potrebbe essere Vogliacco. A centrocampo saranno probabilmente confermati Baldelj, Malinovskyi e Frendrup, con Strootman e Vitinha pronti a subentrare. In avanti agirà il duo Retegui-Gudmundsson, ritrovatosi dopo il lungo infortunio dell’argentino. Tra i ranghi della Dea è tornato a disposizione Koopmeiners, che riprenderà il suo posto nello scacchiere di Gasp. A centrocampo ci saranno De Roon-Pasalic, in quanto Ederson risulta squalificato. Charles De Ketelaere dovrebbe fungere come unica punta.
GENOA (3-5-2): Martinez; Vogliacco, Bani, Vasquez; Spence, Malinovskyi, Badelj, Frendrup, Martin; Retegui, Gudmundsson. All. Gilardino.
ATALANTA (3-4-2-1): Carnesecchi; Scalvini, Djimsiti, Kolasinac; Holm, De Roon, Pasalic, Ruggeri; Miranchuk, Koopmeiners; De Ketelaere. All. Gasperini.
Dove vederla
La partita potrà essere guardata in esclusiva sulla piattaforma streaming DAZN. In alternativa la si potrà visionare sul canale 214 di Sky, ma solo se si è in possesso di doppio abbonamento.