Genoa, arriva il centrocampista: visite mediche e firma
Secondo la fonte accreditata, il Genoa ha chiuso per il centrocampista. Ottimo colpo per il reparto di Gilardino, che aveva necessità di un innesto
Il Genoa è reduce dall’ottima vittoria contro la Lazio. Primo successo stagionale per il Grifone, dopo la pesante disfatta in casa contro la Fiorentina. 1-0 all’Olimpico contro i biancocelesti, e grande soddisfazione per aver battuto una delle prime forze del campionato. In generale, la formazione di Alberto Gilardino si è mossa bene. Sapendo far male quando necessario, e difendendosi al meglio nelle restanti fasi della partita. E’ indubbio, però, che manca ancora qualcosa alla rosa del Grifone per dirsi completa. Soprattutto in difesa e a centrocampo. Per quest’ultimo reparto, come filtra dalla Turchia, è totalmente fatta per il giocatore. E’ atteso già in Liguria. Tutti i dettagli.
Genoa, fatta per Crespo
Come riportano in Turchia, e viene ripreso da calciomercato.com, il Genoa ha chiuso per l’acquisto a titolo definitivo di Miguel Crespo. Centrocampista portoghese classe 1996, milita nel Fenerbahce dal 2021, squadra del massimo campionato turco nel quale si è messo in mostra. E’ un profilo d’esperienza e duttilità. Ha militato nel Braga prima di approdare nel Paese euroasiatico. Il contratto del 26enne con il Fenerbahce era in scadenza nel 2024. Il Genoa se lo aggiudica dunque per 3 milioni di euro, e va a rinforzarsi con un profilo in grado di ricoprire tutta la metà campo. Centrale, mediano arretrato ma anche trequartista avanzato all’occorrenza. Un ottimo innesto per Alberto Gilardino e per la Serie A. Secondo la fonte, l’arrivo a Genova potrebbe avvenire già domani, con le conseguente visite mediche e la firma sul contratto col Grifone. Non ci resta che attendere.