Genoa, apprensione Retegui: out col Milan? Le ultime
![Genoa, apprensione Retegui: out col Milan? Le ultime](https://www.calcioinpillole.com/wp-content/uploads/2023/09/genoa-cfc-v-as-roma-serie-a-tim-11-1-compressed-1024x683.jpg)
Retegui - OneFootball
C’è grande apprensione in casa Genoa dopo il pareggio per 2-2 sul campo dell’Udinese e in vista della sfida di sabato sera alle 20:45 contro il Milan. Alberto Gilardino, tecnico del Grifone ed ex attaccante rossonero, deve fare i conti con le condizioni di Mateo Retegui. L’attaccante è uscito malconcio dalla sfida contro i friulani dopo una forte botta al ginocchio. Le ultime sulle condizioni della punta.
Genoa, Gilardino perde Retegui per il Milan? La situazione
![](https://www.calcioinpillole.com/wp-content/uploads/2023/09/genoa-cfc-v-as-roma-serie-a-tim-9-1-compressed.jpg)
I primi accertamenti escludono problemi gravi ma il dolore persiste e dunque il dubbio verrà sciolto solo a ridosso del match, come riportato da Gianluca Di Marzio. Gilardino incrocia le dita: avere Retegui a disposizione sarebbe decisamente importante.