Il Genoa sta giocando contro la Salernitana nel match valido per la decima giornata di campionato, ma i rossoblu hanno ancora dovuto fare a meno di Mateo Retegui. L’attaccante italo argentino era tornato titolare stasera dopo un infortunio al ginocchio.
Non arrivano buone notizie da Marassi, dove il Genoa sta affrontando la Salernitana nell’anticipo della decima giornata di Serie A. Uno dei principali motivi d’interesse della partita era il ritorno in campo dal primo minuto di Mateo Retegui, dopo un problema muscolare che lo aveva tenuto fuori per qualche settimana.
In questi giorni l’ex Tigres aveva totalmente recuperato dal problema al ginocchio di inizio ottobre che gli aveva fatto saltare le partite contro Milan e Atalanta, tanto da far scegliere al tecnico dei rossoblu Gilardino di rimetterlo titolare stasera contro la Salernitana.
Una buona prestazione con anche un palo colpito, ma durata solo un tempo. Retegui è stato sostituito all’intervallo per Ekuban. Inizialmente si poteva pensare ad un cambio tattico e di preservazione, ma le telecamere di Marassi hanno poi pescato il giocatore in panchina dolorante e con una fasciatura al ginocchio.
L’ansia principale è ovviamente che nel corso della partita Retegui abbia potuto subire una ricaduta del problema precedente, andando ora incontro ad uno stop anche più lungo. In ogni caso i prossimi esami sul giocatore chiariranno entità dell’infortunio e nuovi tempi di recupero.