Genoa, agente Cambiaso: “A giugno potrebbe bussare una squadra prestigiosa”

(Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images)

A parlare ai microfoni di Radio Sportiva è l’agente di Andrea Cambiaso, Giovanni Bia. Il terzino sinistro del Genoa negli ultimi mesi si è fatto notare durante la prima metà di questa stagione di Serie A e forse rappresenta la vera sorpresa della squadra ligure che deve ancora trovare la giusta quadratura.

Cambiaso conteso fra grandi club: a giugno potrebbe arrivare l’addio

Il classe 2000 sta ricevendo offerte di altri club e dalla e parole di Bia sembrerebbero essere offerte piuttosto concrete. A fine stagione Cambiaso potrebbe così dire addio al Grifone e abbracciare un club di alto livello.

Ecco in dettaglio le parole del suo agente: “Qualcuno ha bussato alla porta del Genoa e anche in maniera piuttosto forte. A gennaio però c’è stato un accordo per cui loro non l’hanno fatto andar via e Andrea non ha voluto partire. Lui del resto ci teneva tantissimo a terminare la stagione a Genova. A giugno speriamo che il Genoa si salvi e che per noi arrivino richieste in grado di fornire soldi importanti alle casse della società, portando il ragazzo in squadre più prestigiose per migliorare il suo livello. Se questo succederà dovremo essere tutti felici e contenti”.