Gattuso contestato a Valencia: Rino è una furia contro un cameraman – VIDEO
Non sta rendendo bene il Valencia di Rino Gattuso, che ha subìto nuovamente una pesante sconfitta, questa volta contro il Valladolid. Il club spagnolo è oggetto di forti critiche da parte dei suoi tifosi, che sono stanchi di vedere la propria squadra perdere. Si tratta, infatti della terza sconfitta nelle ultime quattro partite, ed anche la classifica inizia a farsi pericolosa. Per questo motivo il tecnico ex Milan ha deciso di andare a mediare con i tifosi a fine partita. Un episodio, però, fa saltare i nervi a Gattuso. Ecco cosa è successo.
Contestazione Valencia, Gattuso se la prende con un cameraman: il VIDEO
🚨⚽️🦇 @apunt_media ha captat en exclusiva l’arribada del @valenciacf_vale a l’aeroport. Un grup de seguidors esperava l’equip i l’entrenador per a donar-los suport. Gennaro Gattuso, presa dels nervis, ha tractat d’impedir que un equip el gravara. https://t.co/V87zucbrJo pic.twitter.com/PhqXK8ww6g
— À Punt Esports (@apuntesports) January 29, 2023
Durante il colloquio con i tifosi, Rino Gattuso si è agitato e non poco con un cameraman che stava riprendendo la scena. Infatti, l’ex centrocampista, accortosi di essere ripreso da molto vicino da un operatore di ripresa, si è avvicinato molto minaccioso nei suoi confronti e lo ha allontanato con la mano.