Gasperini post-Lazio: “C’è rivalità, loro perdono spesso contro di noi”
Il tecnico dell’Atalanta Gian Piero Gasperini ha rilasciato le consuete dichiarazioni dopo la sconfitta interna contro la Lazio.
Ecco le sue parole:
“Il gol iniziale ha cambiato la partita facendo giocare nel modo migliore la Lazio. Non sono deluso della nostra partita. La squadra ha dimostrato di essere in buona condizione. Abbiamo preso dei gol un po’ balordi, ma l’avevamo anche riaperta. Gli episodi sono andati in direzione della Lazio.”
“Sono partite diverse questa e quella di mercoledì. In 10 non avevamo concesso, qui dovevamo rivoltarla da subito. Abbiamo creato e abbiamo concesso ripartenze. Sul 2-1 ci credevamo tutti perchè la squadra aveva maggiori energie.”
“Abbiamo dovuto modificare il nostro modo di giocare senza Hateboer e Gosens, ma Maehle e Ruggeri hanno fatto il loro. Abbiamo ruotato molti giocatori, mercoledì abbiamo una partita importante, stiamo giocando molto.”
“Non so se cambieremo di nuovo modulo, dipende dai giocatori a disposizione. Era un tentativo per rimontare. La partita non è girata bene.”
“Loro arrivavano da tante partite perse con noi, arrivano quasi sempre dietro e quindi è nata questa rivalità. Oggi è andata bene a loro, ma noi vogliamo ripeterci in campionato.”