Gasperini dopo il ko con il Lecce: “Partita storta, ora ripartiamo”
Brusca frenata nella corsa alla Champions League per l’Atalanta. Gli uomini di Gian Piero Gasperini, nella gara valida per la 23ª giornata di Serie A, sono stati battuti per 2-1 in casa dal Lecce. Al termine del match del Gewiss Stadium il tecnico atalantino ha analizzato la sconfitta ai microfoni di Dazn. Di seguito ecco le sue dichiarazioni.
Gasperini: “Abbiamo riaperto la partita troppo tardi”
“Putroppo partite come queste capitano. Abbiamo avuto diverse opportunità ma non siamo riusciti a concrettizarle. I loro gol sono arrivati da lontano e su un calcio d’angolo. È stata una gara nata male che non siamo riusciti a ribaltare”.
“Adesso si riparte dal lavoro. La prossima settimana abbiamo una partita importantissima a San Siro contro il Milan. Ci faremo trovare pronti”.
“Il gol di Hojlund è arrivato quando mancava davvero poco tempo. Considerando anche tutte le perdite di tempo si è giocato davvero poco dopo la nostra rete”.
“Chi è entrato dalla panchina lo ha fatto con il giusto spirito. Non ho niente da dire ai ragazzi sotto questo punto di vista”.
“Stiamo aspettando il rientro degli infortunati. Abbiamo fuori gente importante come Pasalic e Zapata. Recupereremo anche Scalvini e De Roon. Per Hateboer invece le speranze di riaverlo prima della fine del campionato sono poche”.