Gary Neville contro Foden: “Ragazzi, gestite voi stessi i vostri account”
Il giovane centrocampista inglese, Phil Foden, si è reso protagonista di un’altra grande prestazione in Champions. Insieme a Mbappé forma la coppia del momento, sia per le prestazioni in Champions League, sia per fatti extra-campo.
Dopo la vittoria contro il Borussia Dortmund, è stato postato un tweet sul profilo ufficiale di Foden. “Sei pronto, Kylian?”, riferito a Mbappè, in vista delle semifinali di Champions League.
Il tweet è stato fatto eliminare da Foden, che ha poi dichiarato di non aver autorizzato la sua compagnia di social media a pubblicare il post. Su questo episodio sono intervenuti in molti, e tra questi anche Gary Neville.
I mentioned on here a few weeks ago about players having their accounts run by social media companies. Lads run your own accounts! Your independent thought and authenticity is at stake . It’s your voice , not anyone else’s. Morning by the way . Go and attack the hell out of it ❤️ pic.twitter.com/M997r8kbWa
— Gary Neville (@GNev2) April 15, 2021
“Ragazzi, gestite voi stessi i vostri account. In gioco c’è la vostra autenticità, il vostro pensiero. È la vostra voce, non quella di qualcun altro”.