Gareth #Bale: ritorno in Premier o nuova clamorosa destinazione?

Il Twitter Trend Topic del pomeriggio è tutto concentrato sulle voci di mercato riguardanti Gareth Bale e la sua partenza dal Real Madrid. Al momento gli indizi sembrano portare alla pista di un possibile ritorno in Premier League alla corte di José Mourinho.

Classe 1989, Bale ha vinto con la camiseta dei blancos praticamente tutto:

• Coppa di Spagna

• Campionato Spagnolo

• Supercoppa di Spagna

• Uefa Champions Leauge

• Supercoppa Uefa

• Coppa del mondo per club

Il Tottenham quest’anno sembra voler fare sul serio, e dopo aver chiuso la trattativa per Reguilón, sembra ora concentrarsi sul 31 enne gallese.

Nulla ancora di concreto sulla trattativa tra il club madrileno e quello londinese, si parla della volontà del giocatore di tornare al club che lo ha lanciato calcisticamente e della proposta degli Spurs di pagare metà dello stipendio del calciatore.

Bastano, però, le parole dell’agente del numero 11 madridista, che parla della volontà del suo assistito di tornare a Londra, per scatenare i cinguettii di tifosi e appassionati di calcio

Non mancano i commenti dal mondo dello spettacolo

Ma c’è un altro clamoroso scenario che impazza sui social: una possibile trattativa tra Milan e Real Madrid per il gallese.

L’approdo di Bale nella squadra rossonera sposterebbe decisamente gli equilibri del campionato di Serie A rendendo il Milan una seria contendente al titolo di campione d’Italia.

Lo dimostrano i commenti dei tifosi scatenati al solo vociferare di una possibile trattativa.

Inutile dire però che i cinguettii sono divisi equamente tra gli scettici e i sognatori.

Non mancano poi i commenti ironici

https://twitter.com/Pirichello/status/1305506681632231424

Naturalmente sappiamo che parlare attualmente dell’approdo di Gareth Bale a Milano è solo Fantacalcio e che probabilmente il calciatore sarà presto a disposizione di Mourinho.

Se la trattativa Ronaldo tra Juventus e Real Madrid ci ha insegnato qualcosa, però, mai dire mai.