Rudi Garcia in conferenza stampa: “Domani vogliamo vincere, Lindstrom va in panchina”
Rudi Garcia in conferenza stampa pre Napoli-Lazio valevole per la terza giornata di Serie A una sfida che già sa di te verifica per il futuro.
Rudi Garcia in conferenza stampa: “Domani vogliamo vincere, Lindstrom va in panchina”
“Sorteggio che poteva essere peggio, ma anche meglio sono contento di giocare contro il Real Madrid, a Roma non ho avuto il tempo di Real, mercato in entrata chiuso, ma stanno andando via Lozano e Demme. Non è uno scontro tra i mister, ma non domani vogliamo fare tre vittorie di fila perché ti da una grande classifica per prendere punti alle pretendenti. Sono contento di Lindstrom, possiede già delle partite nelle gambe. A me Lozano piaceva, ma non era possibile economicamente tenerlo. Io do conto di tutti i giocatori, noi ci rinforziamo non cambio però le cose, dopo la sosta tutti avranno lo spazio di far vedere le qualità.
Kvara sta bene, ma vediamo se domani parte dalla panchina oppure titolare. Con il Sassuolo abbiamo fatto bene, potevamo ancora fare meglio e fare più gol. La vittoria con il Frosinone possiede un grande valore. Su Lobotka non conosco il passato, io faccio il mio gioco. Sei una grande squadra se tutti possono dare una mano e avere più possibilità. La Lazio ha davvero bisogno di punti e dovremmo essere bravi nel creare gli spazi, ma non importa chi abbiamo di fronte, noi miglioriamo giorno dopo giorno perché tutti stanno finendo la preparazione noi dobbiamo anche durare speriamo La rosa sia pronta. Ovvio che ci sono altre squadre forti, ma io penso alla mia squadra, mi interessa fare 9 punti esprimendo un gran calcio.
Rudi Garcia in conferenza stampa: “Domani vogliamo vincere, Lindstrom va in panchina”
“Noi non giochiamo da soli dobbiamo dare il massimo, possiamo anche concedere la palla, ma non concede occasioni. Non conoscono nessuna squadra dominante per tutta la partita. Natan lasciatelo tranquillo di crescere, su Victor speriamo sia in grado di fare grandi stagioni, ma ad oggi è uno degli attaccanti più forti. Io sono contenti di stare qua sto conoscendo anche la città, sono davvero molto motivato”.
Leggi anche
Mercato Inter, colpo last-minute: è il pallino di Inzaghi