Galliani: “Sotto shock per Pablo Marì. Chiesto rinvio del match contro il Bologna”
Adriano Galliani è ancora sotto shock per quello accaduto a Pablo Marì ieri. Il difensore spagnolo è stato accoltellato presso il Centro Commerciale di Assago, gettando tutto l’ambiente che circonda il Monza in un clima veramente triste e quasi difficile da raccontare. L’amministratore delegato dei Brianzoli è stato il primo ad arrivare all’Ospedale in cui Marì è stato ricoverato ed operato in mattinata. Nella giornata di oggi sempre lo stesso Galliani ha ribadito tutto il clima strano che attornia il Monza e che ha chiesto il rinvio della partita contro il Bologna di Thiago Motta.
Monza, Galliani su Pablo Marì: rinvio del match contro il Bologna?
Non c’è pace per il Monza. Il club, dopo aver trovato in Palladino la giusta guida per alzare la cresta in Serie A, deve fare purtroppo i conti con l’accaduto tragico e di cronaca accaduto ieri a Pablo Marì. Tutto l’ambiente è stato scosso dalla notizia e lo stesso Galliani ha ribadito che più di qualcuno ha pianto nello spogliatoio dopo aver appreso la notizia. Ora comunque è tempo di parlare di campo e di preparare la partita di vitale importanza contr il Bologna di Thiago Motta.
Per questo clima strano e comunque triste che campeggia in casa Monza, Galliani ha ribadito ai microfoni la volontà della società di non giocare lunedì e di rinviare la partita. Queste le parole dell’amministratore delegato: “La squadra è sotto choc, abbiamo chiesto alla Lega il rinvio della partita con il Bologna di lunedì. Abbiamo uno spogliatoio coeso, unito, dove tutti sono amici – aggiunge – ieri sera piangevano tutti. Pessina ha pianto per mezzora…“.
Ora la palla passa alla Lega di Serie A che vedremo se accavallerà la richiesta della società brianzola e quindi rinviare la partita contro il Bologna che avrebbe già dato la sua disponibilità a che la partita venga rinviata.