Galatasaray, Sergio Oliveira sull’arrivo di Zaniolo: “Qui si divertirà”
Il centrocampista del Galatasaray, nonchè ex Roma, Sergio Oliveira, ha rilasciato un’interessante intervista al Corriere dello Sport, in cui ha parlato dell’arrivo di Nicolò Zaniolo a Istanbul. Ecco le sue dichiarazioni in merito alla scelta del trequartista azzurro e sui benefici che il campionato turco, a suo dire, potrà dargli.
Galatasaray, Oliveira è entusiasta dell’arrivo di Zaniolo: “Qui può vincere contro tutti e lottare per dei titoli”
Sulla scelta di Zaniolo: “Nicolò ha fatto la scelta giusta. Qui si divertirà e crescerà. Non ho ancora sentito Zaniolo, ma quando ho saputo che sarebbe arrivato al Galatasaray sono stato molto contento. Per lui e per noi”.
Ancora sulla scelta e gli stimoli che può dare il Galatasaray: “Dopo il periodo che ha vissuto nella Roma, senza essere protagonista potrà rilanciarsi giocando a buoni livelli. Qui possiamo vincere il campionato e poi magari vivere una grande avventura in Champions. Il Galatasaray sta investendo molto, come avete visto anche con Icardi e Mertens, per tornare leader in Turchia e sfidare le grandi del panorama internazionale”.
Sulla competitività del campionato turco e il paragone con la Premier: “La Premier rappresenta il meglio? Non sono d’accordo. Il campionato turco è meno semplice di quanto si pensi. Ci sono tanti giocatori e allenatori bravi. Inoltre se fosse andato al Bournemouth Zaniolo avrebbe lottato per non retrocedere. Qui invece troverà una squadra che punta a battere ogni avversario”.