Galatasaray scatenato, dopo Icardi ecco Juan Mata: è ufficiale
Non si ferma il mercato del Galatasaray, che, dopo il colpaccio Icardi, accoglie Juan Mata. Il centrocampista arriva dal Manchester United, prelevato a parametro zero. Una sessione di calciomercato intensa per il club turco, che ha concluso sul gong con ben cinque acquisti: l’ex Psg, il trequartista spagnolo, Rashica, Jensen e Demir. Il Galatasaray, dopo una stagione deludente, vuole tornare a vincere ed il mercato ne è la palese prova.
Galatasaray, i dettagli dell’operazione Mata
Welcome to #Galatasaray, Juan Mata! 💛❤️ pic.twitter.com/zfqPrNBAgJ
— Galatasaray EN (@Galatasaray) September 8, 2022
Il trequartista ex Manchester United, ha firmato con il Galatasaray per due stagioni, con la seconda che resta opzionale. Lo stipendio netto, per la prima stagione, è di un milione e 900mila euro. Mata arriva a parametro zero dopo otto anni ai Red Devils.
Le prime parole di Juan Mata
Ai microfoni ufficiali del club turco, Juan Mata ha rilasciato le prime dichiarazioni dopo la firma. Ecco le sue parole: “Mi sento bene, sono emozionato e motivato. Sono felice di essere qui, tutti sono molto amichevoli. Non vedo l’ora di vincere col Galatasaray. Mi hanno raccontato della bella atmosfera che si respira qui e non vedo l’ora di sperimentarlo davanti ai nostri tifosi. Il Galatasaray è la squadra più importante in Turchia, ha un posto anche nella storia del calcio. Grazie a tutti per la calorosa accoglienza”.