Calciomercato Italia

Gagliardini saluta l’Inter ma non Milano: spunta l’ipotesi Milan

Gagliardini al Milan la prossima stagione? Questa è l’ipotesi che è venuta fuori nelle ultime ore, proposta dall’edizione odierna di Repubblica. Il centrocampista nerazzurro saluta il suo club ma potrebbe non lasciare Milano e diventare un nome papabile per i rossoneri per rinforzare la mediana. Ecco le ultime.

Gagliardini saluta l’Inter

(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Prima di dire addio all’Inter (il contratto di Gagliardini scade il prossimo 30 giugno), il centrocampista nerazzurro ha voluto salutare il suo club e dire la sua sulla finale di Champions League persa. Ecco le sue parole alla Gazzetta dello Sport.

Sulla finale di Champions League

“Un po’ di rammarico c’è, ovvio. Contro una delle squadre più forti del mondo ce la siamo giocata alla pari, facendo noi qualcosina di più. Purtroppo, non è bastato. Ma guardiamo il lato positivo: bisogna trarre il meglio anche dalle sconfitte e questa esperienza servirà in futuro sia a me sia all’Inter”.

Il saluto all’Inter

“Sono grato all’Inter, sono stati sei anni e mezzo bellissimi, dove sono cresciuto tanto: ho avuto la possibilità di vincere uno scudetto e di giocare la Champions, di vivere questo sogno. Ringrazio davvero tutti: compagni, società e tifosi”.

Gagliardini al Milan? Ecco la nuova ipotesi

(Photo by MIGUEL MEDINA / AFP) (Photo by MIGUEL MEDINA/AFP via Getty Images)

Secondo quando riferito da Repubblica, Gagliardini lascerà l’Inter ma potrebbe non lasciare Milano. Sul classe 1994, infatti, secondo il quotidiano, ci sarebbe il Milan, che vuole trovare un rinforzo per la mediana in vista della prossima stagione. Pioli conosce già Roberto, con la quale ha lavorato ai suoi primi anni in nerazzurro, e potrebbe essere un buon colpo low cost per rimpolpare un reparto che ha bisogno di nuovi innesti. L’ex Atalanta andrebbe a coprire il buco lasciato da Bennacer, che starà fuori a lungo dopo il suo grave infortunio, e può essere una bella occasione a parametro zero per il Milan.

Share
Published by
Federico Draghetti