Calciomercato Italia

Mercato Napoli, che beffa: Gabri Veiga va in Arabia

Gabri Veiga vola in Arabia Saudita. Beffa clamorosa per il Napoli, che vede sfuggire il grande obiettivo per il centrocampo. Il Celta Vigo accetta l’offerta dell’Al Ahli e anche il giocatore ha detto sì.

Gabri Veiga non giocherà con la maglia del Napoli. Dopo un lungo inseguimento e una trattativa che sembrava sul punto di concludersi positivamente, arriva la clamorosa doccia fredda. Come rivela l’esperto di mercato Fabrizio Romano infatti, lo spagnolo ha detto sì all’offerta dell’Al Ahli. Decisivo anche l’intervento del tecnico del club saudita, ossia Matthias Jaissle, che vuole costruire una squadra non solo con calciatori dall’importante passato come Firmino, Mahrez e Mendy, ma anche con giocatori futuribili. Proprio come lo spagnolo.

Gabri Veiga in Arabia, Napoli beffato: ora resta Koopmeiners

(Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Non sono ancora noti i dettagli ma è probabile che l’Al Ahli pagherà la clausola da 40 milioni di euro per portare Gabri Veiga in Arabia Saudita. Anche il Celta Vigo ha accettato la proposta e dunque nelle prossime ore il giocatore si sottoporrà alle visite mediche e firmerà il contratto con il club. Il Napoli resta così a mani vuote dopo un lungo corteggiamento e a una settimana dalla fine del mercato deve accelerare per trovare una alternativa. Che porta a Teun Koopmeiners dell’Atalanta, anche se la trattativa è tutt’altro che in discesa.

Share
Published by
Alberto Zamboni