Futuro Zaniolo, l’offerta Juve non soddisfa. Riprende quota il rinnovo
Tra i giocatori più chiacchierati di questa finestra di mercato e, dal futuro ancora incerto, c’è sicuramente il trequartista classe 1999 della Roma Nicolò Zaniolo. E’ ormai noto l’interesse della Juventus che, nelle scorse settimane, si è tramutato in contatti concreti tra club. Secondo i recenti rumors, la Roma, sarebbe stata pronta ad abbassare le proprie pretese economiche e, soprattutto, avrebbe aperto ad una soluzione in prestito con obbligo di riscatto. Nell’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, tuttavia, si registra una forte frenata sull’asse Zaniolo-Juventus. Ecco il punto.
La prima pagina del Corriere dello Sport-Stadio:
➡️ #Dybala, la data
➡️ #Bremer, l’Inter vuole prenderlo entro lunedì
➡️ Emozione #Eriksen: ha firmato con lo #United#Roma #Inter #calciomercato pic.twitter.com/tHetU3VBj1— Corriere dello Sport (@CorSport) July 16, 2022
Futuro Zaniolo, la proposta della Juventus non soddisfa: il punto
Secondo quanto riportato, l’offerta presentata dal club bianconero sarebbe stata ritenuta ‘inaccettabile’ e, la stessa Roma, sa che sarà dura soddisfare le proprie richieste che, si ricorda: si aggirano intorno ai 50 milioni di euro cash. A questo punto, il general manager portoghese Tiago Pinto, spera ancora nel rinnovo del giocatore che potrebbe concretizzarsi qualora restasse nella capitale. Il club dei Friedkin è pronto a ritoccare il suo ingaggio, dagli attuali 2,5 milioni a stagione a 4 netti.