Futuro di Ronaldo, Pepe è sicuro: “Rimarrà alla Juve”
Protagonista assoluto, al contrario del fenomeno portoghese, nel match di Champions League che ha determinato l’eliminazione della Juventus dalla competizione, il difensore del Porto Pepe ha espresso la sua opinione sul futuro di Cristiano Ronaldo.
I due, compagni di squadra in Nazionale ed entrambi al Real Madrid nel ciclo vincente di Ancelotti prima e di Zidane poi, hanno un grande rapporto anche al di fuori del rettangolo di gioco. Così, dopo aver anticipato l’attaccante bianconero in qualsiasi contrasto aereo nell’ultimo confronto fra Juventus e Porto, Pepe anticipa anche che il futuro di Ronaldo non sarà lontano da Torino.
“Penso che sia felice a Torino. È il capocannoniere del campionato italiano, molti non conoscono lo sforzo che ci vuole per segnare più di 30 gol ogni anno. Spero che rimanga ancora alla Juve”.
Ritenendolo un motivo di vanto per il Portogallo, Pepe non ha però nascosto di voler rivedere un giorno Ronaldo tornare a giocare nel campionato lusitano, tifosi permettendo. “Nessuno sa rappresentare il Portogallo come lui, vorrei rivederlo presto giocare qui. Conoscendolo molto bene però non so se sopporterebbe tutte quelle persone che parlano di calcio come succede nel nostro paese”.