Futuro Osimhen, l’agente: “Pensa solo al Napoli. Mancano 7 finali”

Futuro Osimhen, l’agente: “Pensa solo al Napoli. Mancano 7 finali”

Napoli's Nigerian forward Victor Osimhen holds a photographer's camera as he celebrates after scoring his second goal during the Italian Serie A football match between Hellas Verona and Napoli on March 13, 2022 at the Marcantonio-Bentegodi stadium in Verona. (Photo by MIGUEL MEDINA / AFP) (Photo by MIGUEL MEDINA/AFP via Getty Images)

Il futuro di Victor Osimhen è perseguire la strada che porta allo scudetto del Napoli. Il nigeriano, che nelle ore scorse è stato accostato a Tottenham e ad Arsenal, pensa attualmente solo a vincere il tricolore con la maglia azzurra e mandare in delirio, a forza di gol, un popolo che non vede l’ora di tornare a vincere qualcosa di importante. Se dovesse essere scudetto per i partenopei, Oshimen sarebbe sicuramente portato c’è uno se non l’artefice principale del trionfo. Dopo queste sette finali che mancano, ci sarà l’estate e quindi il calciomercato che ha tantissime vie. L’agente del giocatore, Roberto CalendaRadio Marte, ha parlato così del futuro di Oshimen.

Osimhen
(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Futuro Oshimen, le parole di Calenda

Così Roberto Calenda a Radio Marte sul futuro di Victor Oshimen: “Il ragazzo è focalizzato, vuole vincere e tutti l’abbiamo visto il suo attaccamento alla squadra, come si butta su ogni pallone. Ora gioca in una squadra forte. I giornali giustamente devono essere riempiti e scritti. Anche chi non si intende di calcio probabilmente, se gli chiedessero dei nomi di attaccanti, farebbe quello di Osimhen. Victor è un giocatore del Napoli e ora ci sono 7 finali, il focus importante è su questa stagione“.