Futuro Mourinho, Friedkin perplessi: sono due le alternative
L’accorato appello di José Mourinho, che in un’intervista al TG1 di ieri sera (la versione completa uscirà venerdì) ha aperto al rinnovo con la Roma, tiene banco in casa giallorossa. Come riferito da calciomercato.com, le parole dello Special One non hanno fatto particolare breccia nei Friedkin, perplessi da un ipotetico prolungamento e comunque decisi a basare tutto sui risultati che verranno raggiunti in stagione.
Futuro Mourinho, addio probabile: due le principali alternative
L’ex Inter vorrebbe rimanere per il rapporto con la tifoserie, per quello con la squadra che tra alti e bassi lo segue fedelmente e per una qualità della vita ottima. In sostanza Mou sta benissimo nella Capitale e anche l’ingaggio non sarebbe un problema. Bastano e avanzano i 7 milioni attualmente percepiti.
Tuttavia i proprietari texani sembrano orientati ad aprire un nuovo capitolo con due nomi in pole: Thiago Motta e Conte, col secondo più difficile per le richieste di un grande mercato che si scontrano con le limitazioni del FFP. I prossimi potrebbero dunque essere gli ultimi mesi di Mourinho a Trigoria.