Il futuro di Kylian Mbappè potrebbe essere subito lontano da Parigi e dal PSG. La star francese avrebbe poco digerito il trattamento riservatogli dallo spogliatoio che è pro Messi e starebbe meditando il clamoroso addio. Non a giugno o nel prossimo agosto, ma addirittura a gennaio rischiando di creare una vera e propria bomba di mercato. La grana e lo stato di preoccupazione in tutto l’ambiente parigino sembra essere già scattato con lo sceicco Al Khelaiifi che vorrebbe intervenire personalmente per quietare la vicenda. Se addio sarà però bisognerà trovare per Mbappè anche un lido verso cui rivolgere le sue vele. Nonostante il rinnovo faraonico, si potrebbe assistere ad una clamoroso ed inaspettato divorzio fra la star francese e il PSG.
La clamorosa notizia arriva direttamente dalla Spagna e dal quotidiano Marca. Secondo il quotidiano spagnolo il francese sarebbe nuovamente in rottura e in un continuo stato di insoddisfazione generale nonostante il faraonico rinnovo di mercato chiuso solo qualche mese fa. La prossima meta quale potrebbe essere? Non il Real Madrid, su cui sempre secondo Marca ci sarebbe un vero e proprio veto da parte del club parigino e di Al Khelaiifi che deve essere rispettato.
Occhio allora al Liverpool di Jurgen Klopp che da tempo sarebbe pronto ad investire cifre imponenti per accogliere il Campione del Mondo di Russia 2018. I Reds vorrebbero chiudere il colpo anche per rispondere sul mercato al Manchester City che in estate, come ricordano le statistiche impetuose, si è assicurato l’attaccante del presente e del futuro, ossia Erling Haaland arrivato dal Borussia Dortmund. La grana e la preoccupazione in casa PSG sarebbe scoccata da tempo e sarebbe stata acuita da rapporti ai minimi termini fra lo stesso Mbappè e i compagni Neymar e Messi.