Futuro Ilic, fra la Lazio e la permanenza al Verona spunta il PSG: i dettagli

Futuro Ilic, fra la Lazio e la permanenza al Verona spunta il PSG: i dettagli

MILAN, ITALY - APRIL 09: Ivan Ilic of Hellas Verona gives their team instructions during the Serie A match between FC Internazionale and Hellas Verona FC at Stadio Giuseppe Meazza on April 09, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Il futuro di Ivan Ilic potrebbe non essere in Serie A. La Lazio di Sarri è invaghita dal giocatore da tantissimo tempo e Tare ha tentato il colpo dall’Hellas Verona. Il presidente Setti ha chiuso le porte per il serbo, ma non lo ha mai difatti tolto dal mercato. Per questo, il PSG ha deciso di mettere gli occhi sull’ex Manchester City dal talento che non è mai stato in dubbio nella sua carriera e che quindi potrebbe decidere di ritornare in un top club europeo.

Ilic, focus sul futuro: il richiamo del PSG è forte

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, il Verona potrebbe decidere di sacrificare un altro pezzo importante della rosa. Dopo Simeone, Caprari e Casale occhio infatti al futuro di Ivan Ilic che piace anche oltre la penisola italiana. Il PSG ha messo gli occhi addosso al centrocampista serbo che spinge per essere ceduto e per fare il salto in lidi più prestigiosi. La Lazio c’è sempre e c’è da prima, ma non è mai riuscita a trovare l’accordo economico  l’Hellas Verona. Ora potrebbe toccare alle avanches del club parigino, i cui emissari sarebbero attesi in quel di Milano per capire la fattibilità dell’operazione. Nella tappa italiana, infatti, sarebbe atteso un incontro fra Campos e Setti.