Futuro Ibrahimovic: lo svedese potrebbe entrare nell’agenzia di Mino Raiola

rinnovo simbolico ibrahimovic

(Photo by Tiziana FABI / AFP) (Photo by TIZIANA FABI/AFP via Getty Images)

A fine stagione si scioglieranno le riserve sul futuro di Zlatan Ibrahimovic. Lo svedese, specie se dovesse arrivare lo scudetto con la maglia del Milan, potrebbe decidere di abbandonare il calcio giocato ed iniziare a gestire dalla scrivania. Un’ipotesi, dopo la tragica scomparsa di Mino Raiola, potrebbe essere vedere Ibrahimovic nell’agenzia fondata dal procuratore più importante del calcio moderno.

ibrahimovic raiola
(Photo by Alexander Hassenstein/Getty Images)

Futuro Ibrahimovic: lo svedese pronto a prendere le veci di Raiola

Clamorosa indiscrezione lanciata da Tuttomercatoweb, che porta Ibrahimovic ad un futuro prossimo fuori dal campo, ma ovviamente all’interno del mondo in cui ha alzato trofei importanti. Lo svedese ancora non avrebbe sciolto le riserve sul proprio futuro da giocatore, con il Milan che sarebbe pronto a sedersi al tavolo a fine stagione per parlare di rinnovo. La proposta allettante però, riporta il portale, potrebbe arrivare dagli studi dell’agenzia di Mino Raiola.

La morte del procuratore più importante del mondo ha lasciato un vuoto anche per quanto riguarda l’eredità della gestione dei giocatori, che al momento passerà al fratello Vincenzo Raiola. Per il futuro va trovata però un’altra figura che possa accompagnare il fratello del procuratore. In questo contesto, si inserirebbe perfettamente la sagoma di Zlatan Ibrahimovic che potrebbe entrare nell’agenzia di Raiola gradualmente. La possibilità sarebbe concreta e lo svedese starebbe seriamente pensando di intraprendere questa nuova strada.