Futuro Dybala, l’agente: “Nessun accordo con alcuna squadra in Italia o all’estero”

Futuro Dybala, l’agente: “Nessun accordo con alcuna squadra in Italia o all’estero”

(Photo by Emmanuele Ciancaglini/Getty Images)

Il futuro di Paulo Dybala è e sarà ancora un’enigma da svelare dopo la fine del campionato. Nell’edizione odierna La Gazzetta dello Sport aveva parlato di un accordo con l’Inter che si sarebbe formalizzato dopo la finale di Coppa Italia in cui la Joya sarebbe stato avversario. Dopo poche ore è intervenuto l’agente dell’argentino della Juventus, frenando tutte le voci di mercato.

(Photo by MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)

Futuro Dybala, l’agente frena: “Nessun accordo”

Jorge Antun, il procuratore di Paulo Dybala, ha smentito ogni accordo attraverso un comunicato firmato da tutto l’entourage della Joya, smentendo cos’ le voci sull’Inter. Questo il contenuto del comunicato stampa: ” Il giocatore è concentrato esclusivamente sul finale di stagione, sul campionato e sulla finale di Coppa Italia. Nessun accordo è stato raggiunto con alcuna squadra in Italia e all’estero in questo momento”.

Secondo quanto raccolto d a Sky Sport, inoltre, il futuro di Paulo Dybala risulta ancora essere un enigma da svelare: non ci sarebbe veramente nessun accordo con l’Inter e nessun incontro sarebbe previsto. Non risulterebbero incontri o contatti nè con i nerazzurri di Beppe Marotta nè con altri top club europei. La Joya sarebbe concentrata a vincere l’ultimo trofeo in bianconero per poi dedicarsi al futuro che è ancora tutto da scrivere.