Futuro CR7: dall’Inghilterra sono insistenti le voci che portano al Napoli

Futuro CR7: dall’Inghilterra sono insistenti le voci che portano al Napoli

(Photo by Alex Pantling/Getty Images)

Il futuro di CR7 è sempre più lontano dal Manchester United. I rapporti con il tecnico ten Hag sono ai minimi storici, soprattutto dopo la non convocazione per la partita contro il Chelsea e quella che poteva essere una partenza probabile a gennaio, ora sembra certa e scontata. In estate si era fatta forte la candidatura del Napoli e quindi del ritorno alla Serie A, ma alla fine lo scambio proposto dal Mancheter United che coinvolgeva anche Victor Osimhen non ha convinto il Napoli e soprattutto Luciano Spalletti che ha messo il veto sull’attaccante nigeriano. A gennaio la pista potrebbe riaccendersi e quella che ad oggi potrebbe essere definita una suggestione di mercato, dopo Natale potrebbe essere una pista che potrebbe far sognare ancora i tifosi napoletani.

futuro cr7
(Photo by Alex Pantling/Getty Images)

Futuro CR7: il Napoli ci ripensa per gennaio.

L’indiscrezione clamorosa arriva direttamente dall’Inghilterra: è il Sun che lancia la bomba di mercato che fa sognare i tifosi del Napoli. In estate la possibilità di prelevare Cristiano Ronaldo ci sarebbe tata veramente e ad un certo punto tutto sembrava potersi concretizzare. Poi il veto di Spalletti su Osimhen ha bloccato tutta l’operazione e la porta è rimasta chiusa. Anzi no, forse al momento è socchiusa.

Il portoghese al Manchester United ha finito tutte le cartucce, con il limite di sopportazione nei confronti di ten Hag che è stato ampiamente superato. Si cerca una sistemazione per l’immediato: il Chelsea è la favorita numero uno, ma occhio al ritorno di CR7 in Italia. Secondo il tabloid inglese il Napoli ha dichiarato di voler fare un pensierino ancora per Cristiano Ronaldo con i suoi agenti che avrebbero già sondato il terreno. Oltre ai Blues e agli azzurri attenzione alla concorrenza sempre inglese di Arsenal e soprattutto Newcastle che con il colpo CR7 crescerebbe ampiamente anche come fama.