Il futuro di Andrea Belotti è ad un bivio da molti mesi. Il Torino vuole capire però entro questa settimana che ne sarà del Gallo: la proposta di Cairo e del direttore sportivo Vagnati è sul tavolo, mancherebbe solo la firma. Tale proposta sarebbe lontana da quello sperato da Belotti che ogni giorno che passa è sempre più lontano dalla permanenza sotto la Mole. Un amore durato ed ora finito. Il futuro? Occhio al Monaco, che avanza sibillinamente.
Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, il Torino ed Andrea Belotti si lasceranno dopo tante gioie ed anche alcuni dolori. Il rinnovo non sarebbe cosa fattibile, viste le sensazioni nella testa del Gallo che spinge per voler trascorrere un’altra esperienza, magari all’estero. Vagnati sarebbe, infatti, già andato avanti spingendosi alla caccia del successore di Belotti. Il Gallo sul tavolo avrebbe la proposta della Fiorentina che lo alletta, ma lo strappo fra Italiano e la società ha bloccato il mercato viola. Nelle ultime ore si è fatto avanti il Monaco con il quale i discorsi sono apertissimi,
Vagnati sarebbe già andato avanti spingendosi alla caccia del successore di Belotti. Una strada porta ad Andrea Petagna che per caratteristiche potrebbe definirsi simile al Gallo. La punta del Napoli era stata sondata già tempo fa, ma adesso i granata avrebbero la necessità di chiudere un colpo importante nel reparto offensivo. Sarebbe lui la prima scelta per il posto Belotti.